medico anestesista presso A.S.S.T. RHODENSE GARBAGNATE MILANESE

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
24/05/2018
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Conferimento di incarico quinquennale, a rapporto esclusivo, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di dirigente medico, direttore di struttura complessa, disciplina di anestesia e rianimazione, area della medicina diagnostica e dei servizi, per l'U.O.C. di anestesia e rianimazione, terapia intensiva RHO.

Dove va spedita la domanda: 
La domanda potrà essere presentata con le seguenti modalità: - direttamente all’Ufficio Protocollo dell’A.S.S.T. Rhodense – Viale Forlanini, 95 – 20024 Garbagnate Milanese (MI), entro le ore 13,00 del giorno di scadenza, pena la non ammissibilità; - mediante servizio postale (si suggerisce, a tutela del candidato, raccomandata con ricevuta A.R.) – La data di presentazione della domanda sarà comprovata dal timbro a data apposto dall’Ufficio Postale accettante. - mediante posta elettronica certificata all’indirizzo mail: concorsi@pec.asst-rhodense.it
Contatta l'ente: 
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio concorsi dell'A.S.S.T. Rhodense, viale Forlanini n. 95 - 20024 Garbagnate Milanese (MI) - Tel. 02 994302755/2756.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente