1 istruttore contabile al Comune di Larino

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
29/04/2018
Attenzione, concorso scaduto!
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Mobilita' esterna per la copertura di un posto di istruttore contabile, categoria C, per l'ufficio ragioneria - tributi. (GU n.26 del 30-03-2018)

Requisiti: 
 di essere in possesso di un rapporto di lavoro a tempo indeterminato e almeno a tempo pieno con orario settimanale di 36 ore.  di avere un inquadramento corrispondente alla categoria C e profilo professionale di “Istruttore Contabile ” o equivalente;  di aver svolto la propria attività lavorativa nell’area Economico-Finanziaria o equivalente da almeno tre anni;  di essere in possesso del nulla osta preventivo alla mobilità rilasciato dall’Ente di appartenenza;  idoneità psico-fisica all'impiego specifico. L'idoneità psico-fisica sarà accertata mediante certificato medico rilasciato dal competente Servizio di Medicina del Lavoro. Il suddetto giudizio medico di idoneità sarà indispensabile ai fini dell'acquisizione del contratto.  di non avere subito, negli ultimi tre anni, condanne penali con sentenza passata in giudicato e/o procedimenti penali in corso per reati connessi all'espletamento delle proprie funzioni;  di non essere stato, nell’arco dei tre anni della vita professionale di dipendente pubblico, oggetto di sanzioni disciplinari.
Dove va spedita la domanda: 
Amministrazione Comunale di Larino Ufficio Personale - Piazza Duomo, n. 44 - 86035 Larino (Campobasso) comune.larinocb@legalmail.it oppure - direttamente tramite consegna a mano all’ufficio protocollo dell’Ente sito in Piazza Piazza Duomo n.44– 86035Larino (CB) ore ufficio – dal lunedì al venerdì ore 08.00/ 14.00 e il lunedì e giovedì ore 15.00/ 18.00. (Sul retro della busta contenente la domanda deve essere riportata la dicitura “ Domanda di partecipazione alla selezione di mobilità volontaria”) ;
Contatta l'ente: 
Responsabile del Servizio Ragioneria-Tributi: - Telefono: 0874.828213/15 - E-mail servizioragioneria@comune.larino.cb.it http://www.comune.larino.cb.it/
Prove d'esame: 
La prova orale ha lo scopo di verificare il possesso, da parte del candidato, dei requisiti attitudinali e professionali richiesti per il posto da ricoprire. La commissione valuterà il colloquio tenendo conto dei seguenti elementi: - preparazione professionale specifica; - conoscenza di nozioni riguardanti la legislazione amministrativa; - conoscenze specifiche riguardanti il settore a cui il candidato aspira; - conoscenze tecniche e procedurali inerenti il lavoro del posto messo a concorso.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente