1 istruttore tecnico al COMUNE DI FARA SAN MARTINO

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
07/05/2018
Attenzione, concorso scaduto!
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Mobilita' volontaria esterna per la copertura a tempo parziale diciotto ore, di un posto a tempo indeterminato di istruttore tecnico, categoria C1, per le esigenze del settore tecnico. (GU n.32 del 20-04-2018)

Requisiti: 
Il candidato che intende partecipare alla procedura di mobilità riferita al posto di che trattasi dovrà possedere, a pena di esclusione, i seguenti requisiti, da dichiararsi nell’istanza: 1 – inquadramento a tempo indeterminato presso una pubblica amministrazione di cui all’art.1, co.2 del vigente d.Lgs. n.165/2001 nella cat. C, profilo professionale Istruttore tecnico; 2 – non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso, non avere procedimenti disciplinari in corso né aver subito procedimenti disciplinari con esito sfavorevole nei due anni precedenti alla data della domanda di mobilità, ecc.; 3 – idoneità fisica all’impiego ed allo svolgimento delle mansioni relative al posto da ricoprire; 4 - nulla-osta da parte dell’amministrazione di appartenenza, da allegare alla domanda.
Dove va spedita la domanda: 
Comune di Fara San Martino Via Municipio n.1 66015 FARA SAN MARTINO PEC comune.farasanmartino@halleycert.it
Contatta l'ente: 
Ufficio AA.GG. del comune di Fara San Martino, via Municipio n.1 66015 FARA SAN MARTINO, tel. 0872 980155. www.comune.farasanmartino.ch.it

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente