1 poliziotto municipale al Comune di Monopoli

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
20/05/2018
Attenzione, concorso scaduto!
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Mobilita' esterna per la formazione di una graduatoria per la copertura di un posto, a tempo pieno ed indeterminato, di istruttore di polizia locale, categoria C. (GU n.32 del 20-04-2018)

Requisiti: 
Alla procedura di mobilità sono ammessi a partecipare tutti coloro che alla data di scadenza del presente Avviso sono in possesso dei seguenti requisiti: 1. dipendente con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, inquadrato nella categoria “C”, profilo giuridico di accesso C1, profilo professionale “Istruttore di Polizia Locale” del comparto Regioni ed autonomie locali; 2. titoli di studio: a) diploma di scuola secondaria di secondo grado; 3. non avere riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso; 4. non avere subito sanzioni disciplinari negli ultimi due anni, né avere procedimenti disciplinari in corso. 5. qualità di Agente di Pubblica Sicurezza come richiesto dall'art. 5 della Legge n.65/1986; 6. idoneità fisica alle mansioni proprie del posto; 7. non trovarsi nella condizione di disabile di cui alla legge n.68/99 (art.3 comma 4); 8. non essere stato riconosciuto obiettore di coscienza ovvero avere rinunciato irrevocabilmente allo status di obiettore mediante presentazione di apposita dichiarazione presso l'Ufficio Nazionale per il servizio civile, ai sensi dell'art. 15 comma 7 ter della legge 230/98, come modificato dall'art. 1 della legge 130/2007 9. patente di guida di cat.B; 10. patente di guida di cat. A senza limitazioni oppure patente di guida di categoria A2 senza limitazioni conseguita fino al 18/01/2013, oppure patente di guida di categoria A2 conseguita dal 19/01/2013 seguita da una prova prativa di guida su veicolo specifico al termine della quale e stata rilasciata la patente A.
Dove va spedita la domanda: 
Comune di Monopoli – Dirigente Area Organizzativa VI – Corpo di Polizia Locale – Protezione Civile, Via Aldo Moro, 127 PEC comune@pec.comune.monopoli.ba.it
Contatta l'ente: 
Per informazioni, i candidati potranno rivolgersi all’Ufficio Personale (dott.ssa Mara Calella tel. 0804140287, email: mara.calella@comune.monopoli.ba.it o direttamente al Dirigente responsabile del procedimento, dott. Michele Cassano tel. 080.4140512, email: michele.cassano@comune.monopoli.ba.it) ovvero consultare il sito www.comune.monopoli.ba.it.
Prove d'esame: 
Titoli e colloquio. I candidati ai quali non sia stata comunicata l'esclusione dalla procedura, dovranno presentarsi, muniti di documento legale d’identità, a sostenere il colloquio, il giorno 14 giugno 2018, presso il Comando di Polizia Locale alle ore 09.30.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente