1 istruttore amministrativo-contabile al Comune di Santa Margherita Ligure

Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
20/05/2018
Attenzione, concorso scaduto!
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Mobilita' esterna per la copertura di un posto di istruttore amministrativo-contabile, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, presso l'Area 4 territorio e ambiente - segreteria tecnica. (GU n.32 del 20-04-2018)

Requisiti: 
Possono fare domanda di trasferimento, ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, i dipendenti appartenenti alla stessa o equivalente categoria nonche' ad uguale o equivalente profilo professionale, in servizio presso una pubblica amministrazione di cui all'art. 1, comma 2, del decreto legislativo n. 165/2001 in possesso dei seguenti requisiti, da dichiararsi ai sensi degli articoli 46 e 47 del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000: inquadramento nella categoria C con contratto di lavoro a tempo indeterminato; possesso del profilo professionale di istruttore amministrativo-contabile o equivalente; diploma di istruzione secondaria di secondo grado; non avere riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludano, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso enti locali. Non possono accedere coloro che siano stati destituiti dall'impiego presso una pubblica amministrazione.
Dove va spedita la domanda: 
Comune di Santa Margherita Ligure Piazza Mazzini 46– 16038 Santa Margherita Ligure PEC protocollo@pec.comunesml.it
Contatta l'ente: 
Servizio Organizzazione e Personale (tel. n. 0185/205403-205310, e-mail: personale@comunesml.it o presso l'U.R.P. (tel. 0185/205411) del Comune di Santa Margherita Ligure, piazza Mazzini,46. www.comunesml.it
Prove d'esame: 
Il colloquio, a carattere tecnico e/o attitudinale, è volto ad accertare l’attitudine lavorativa, la competenza tecnica e la professionalità acquisite da parte dell’aspirante alla mobilità. In particolare il colloquio verterà sulle seguenti materie: - normativa in materia di contratti pubblici - adempimenti connessi alle procedure di appalto - testo unico enti locali - stesura atti amministrativi - normativa e adempimenti in materia di procedure espropriative --- Il colloquio, che avrà luogo il giorno lunedì 4 giugno 2018 alle ore 10.00, presso la Sala Consiliare sita al I° piano del Palazzo Comunale, Piazza Mazzini 46.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente