1 istruttore direttivo amministrativo contabile al COMUNE DI CANALE D'AGORDO

Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
22/05/2018
Attenzione, concorso scaduto!
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Mobilita' esterna volontaria per la copertura di un posto di istruttore direttivo, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare all'area finanziaria. (GU n.34 del 27-04-2018)

Requisiti: 
Fermi restando i requisiti generali previsti per l'accesso all'impiego e pertanto già in possesso dei candidati, sono ammessi alla procedura di mobilità i candidati in possesso dei seguenti requisiti: - essere dipendente a tempo indeterminato, a tempo pieno o part-time, presso le Pubbliche Amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, del D.lgs. nr. 165/2001, e s.m.i.. I dipendenti di Amministrazioni di un comparto di contrattazione diverso da quello delle “Regioni-Autonomie Locali” possono partecipare se sussiste una equiparazione tra i livelli di inquadramento tra i diversi comparti interessati. Per l’equiparazione del personale appartenente a comparti di pubblico impiego diversi da quello del Comparto Regioni ed Autonomie locali si applicano le disposizioni del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 giugno 2015 contenente le tabelle di equiparazione tra i livelli di inquadramento previsti dai contratti collettivi relativi ai diversi comparti di contrattazione del personale non dirigenziale, ai sensi dell’art. 29-bis del decreto legislativo n. 165/2001; - inquadramento nella categoria giuridica D1, C.C.N.L. comparto Regioni-Autonomie Locali, con profilo amministrativo o contabile; - idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni proprie del posto da ricoprire; - assenza di sanzioni disciplinari nei due anni precedenti la scadenza del presente avviso e di procedimenti disciplinari in corso; - non aver riportato condanne penale e non avere procedimenti penali pendenti; - nulla osta incondizionato, da parte dell'ente di appartenenza, alla mobilità presso il Comune di Canale d’Agordo con decorrenza indicativa dal 01 luglio 2018 (data presunta di inizio servizio); - Possesso della patente di guida almeno di tipo B.
Dove va spedita la domanda: 
COMUNE DI CANALE D'AGORDO piazza Papa Luciani 1 - 32020 Canale d'Agordo (BL) PEC comune.canale.bl@pecveneto.it
Contatta l'ente: 
Uufficio Personale del Comune di Canale d’Agordo, Piazza Papa Luciani nr. 1 – tel. 0437.590323 - email: canale.agordo@agordino.bl.it. www.comune.canaledagordo.bl.it
Prove d'esame: 
I candidati svolgeranno un colloquio inerente il profilo professionale di cui al presente bando; il colloquio è finalizzato ad accertare la professionalità posseduta, sulla base dei seguenti elementi di valutazione: - preparazione professionale specifica; - grado di autonomia nell’esecuzione del lavoro; - conoscenza di tecniche di lavoro o di procedure predeterminate necessarie all'esecuzione del lavoro; - capacità relazionali. Non saranno considerati idonei i candidati che riporteranno un punteggio complessivo inferiore a 36 punti.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente