Ubuntu 12.04 LTS e la nuova falla di sicurezza

Questa volta ad essere incriminato è Jinjia2. Scopriamo cosa può fare un malintenzionato e come risolvere subito la problematica.

Scritto da , il 31-07-2014
LinkConsiglia

Eye of GNOME 3.13.3: novità e link al download

Ecco arrivare una nuova release del visualizzatore di immagini predefinito nell’ambiente desktop GNOME. Scopriamo cosa c’è di nuovo assieme al link per procedere subito al download

App Grid 1.5.0: tutta una nuova grafica

La prima vera e unica alternativa all’Ubuntu Software Center si rifà il trucco: ecco a voi la nuova interfaccia grafica di App Grid.

Scritto da , il 31-07-2014
LinkConsiglia

Rilasciato LibreOffice 4.3: una valanga di novità!

The Document Foundation ha annunciato la disponibilità al download di LibreOffice 4.3. Scopriamo cosa c’è di nuovo e scarichiamolo subito.

Scritto da , il 31-07-2014
LinkConsiglia

Manjaro KDE 0.8.11: goditela in anteprima!

Gli sviluppatori del progetto Manjaro hanno rilasciato un’anteprima della release 0.8.11 equipaggiata con KDE. Una distro davvero bella da guardare…e da usare!

Scritto da , il 30-07-2014
LinkConsiglia

Rilasciato Intel Graphics Stack for Linux 2014Q2

Direttamente dai laboratori Intel, ecco arrivare diversi miglioramenti per le schede grafiche prodotte dal colosso e supportate da Linux. Scopriamo tutte le novità.

Scritto da , il 30-07-2014
LinkConsiglia

Evolution 3.14.3: novità e link al download

Gli sviluppatori hanno rilasciato una nuova versione (non stabile) dell’apprezzato client di posta elettronica. Scopriamo cosa c’è di nuovo e il link per procedere subito al download.

Scritto da , il 30-07-2014
LinkConsiglia

Steam per Linux: disponibile una nuova Beta

Poche ore fa, Valve ha pubblicato una nuova release Beta del suo client di gioco. Risolti alcuni problemi che si verificavano durante la navigazione Web. Ecco tutti i dettagli.

Scritto da , il 29-07-2014
LinkConsiglia

Ubuntu Touch: tra rabbia e sfortuna

Il nuovo sistema operativo mobile di casa Canonical sembra non riuscire proprio a decollare: in questo periodo ha infatti affrontato una fase di stallo dovuta a seri problemi di sviluppo. Ma, fortunatamente, tutto è stato risolto.

Allwinner A33: il chip che ti fa risparmiare sul tablet!

Grazie a questo chip è possibile portarsi a casa un tablet con poco più di 40 euro. Certo, le prestazioni non sono da capogiro, ma almeno il portafoglio non piangerà.

Scritto da , il 29-07-2014
LinkConsiglia







Collabora

ZioBudda.net sta crescendo sempre di più, ma mi serve una mano per portare avanti i progetti e per rendere il sito sempre più bello e pieno di informazioni.






Si ringrazia:

Unbit.it Cybernetic.it website counter