1 ingegnere presso l'I.R.C.C.S. Centro di Riferimento Oncologico della Basilicata Rionero in Vulture

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
06/05/2018
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente ingegnere per il sistema informativo. (GU n.28 del 06-04-2018)

Requisiti: 
cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione Europea; 2) idoneità fisica all'impiego nell'osservanza di quanto previsto dall'art. 26 del Decreto Lgs n.106/2009. L'accertamento dell'idoneità fisica all'impiego, con l'osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuato, a cura dell'Azienda Ospedaliera, prima dell'immissione in servizio. Il personale dipendente da pubbliche amministrazioni e il personale dipendente degli istituti, ospedali ed enti di cui agli articoli 25 e 26, comma 1, del DPR n. 761/79, è dispensato dalla visita medica. Requisiti specifici: 3) Diploma di laurea (conseguito in base al pregresso ordinamento) in: Oppure Ai sensi del Decreto Interministeriale 9 Luglio 2009 (pubblicato sulla G.U. del 07.10.2009 n. 233), corrispondenti Lauree specialistiche o Lauree Magistrali; 4) Abilitazione all’esercizio professionale; 5) Cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità prestato in Enti del SSN nelle categorie D e Ds (ex posizione funzionale di livello settimo, ottavo e ottavo bis), ovvero in qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre Pubbliche Amministrazioni. Ai sensi dell’art. 26 del D. Lgs 165/01, l’ammissione è altresì consentita ai candidati in possesso di esperienze lavorative con rapporto di lavoro libero-professionale o di attività coordinata e continuativa presso enti o pubbliche amministrazioni, ovvero di attività documentate presso studi professionali privati, società o istituti di ricerca, aventi contenuto analogo a quello previsto per il profilo a concorso. 6) Iscrizione al relativo albo professionale.
Dove va spedita la domanda: 
IRCCS/CROB, Via Padre Pio, 1, 85028 Rionero in Vulture (PZ)
Contatta l'ente: 
U.O.C. Affari generali e P. - tel. 0972/726320. www.crob.it
Prove d'esame: 
Le prove d’esame sono le seguenti: a. Prova scritta: relazione su argomenti scientifici relativi alle materie inerenti al profilo messo a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alle seguenti materie: - architettura dei sistemi elaborativi - reti e sistemi delle comunicazioni - sicurezza informatica e delle reti - sistemi informativi - sistemi operativi - base di dati - economia ed organizzazione aziendale - diritto ed organizzazione sanitaria - metodologia di gestione dei progetti Il superamento di detta prova è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30; b. Prova teorico pratica: esame e parere scritto su di un progetto o impianto. Il superamento della prova teorico pratica è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30; c. Prova orale: sulle materie delle prove scritte. Il superamento della prova orale è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 14/20. Nell’ambito della prova orale sarà altresì accertata, mediante la lettura e la traduzione di testi, la conoscenza di una lingua straniera a scelta del candidato, nonché la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (art. 37 – D.lgvo 165/2001).

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente