istruttore amministrativo presso COMUNE DI BRAONE

Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
10/05/2018
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo/contabile, categoria C1, a tempo pieno e determinato per un anno, presso i Comuni di Braone e Losine.

Dove va spedita la domanda: 
La domanda deve essere indirizzata al Responsabile del Servizio economico-finanziario del Comune di Braone – Via Re n. 2 – 25040 Braone (BS) e pervenire tramite una delle seguenti modalità: a) a mano, all’Ufficio Protocollo del Comune di Braone, nelle giornate e negli orari di apertura al pubblico degli uffici (dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e nei giorni di Mercoledì e Venerdì pomeriggio dalle 17,.00 alle 18,00), entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’avviso in Gazzetta Ufficiale. La data di presentazione è comprovata dal numero di protocollo assegnato dall’ufficio e rilasciato a chi presenta la domanda. Sul retro della busta dovrà essere riportato il nome, cognome ed indirizzo del candidato nonché la seguente dicitura: “DOMANDA CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER N. 1 POSTO A TEMPO DETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE”; b) tramite raccomandata A. R., purché pervenga all’Ente a pena di esclusione entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’avviso in Gazzetta Ufficiale (non fa fede la data del timbro postale dell’ufficio accettante); sul retro della busta dovrà essere riportato il nome, cognome ed indirizzo del candidato nonché la seguente dicitura: “DOMANDA CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER N. 1 POSTO A TEMPO DETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE”; c) tramite posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato, alla casella di posta elettronica certificata istituzionale (PEC) del Comune di Braone protocollo@pec.comune.braone.bs.it
Contatta l'ente: 
Il modello di domanda di partecipazione è disponibile sul sito internet dell'Ente: www.braone.gov.it alla sezione “Concorsi” e alla sezione Amministrazione Trasparente, sotto-sezione “Bandi di Concorso”, nonché presso l’ufficio Protocollo - tel. 0364/434012 email: info@comune.braone.bs.it ove gli interessati potranno rivolgersi per informazioni e chiarimenti.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente