1 medico ginecologo presso l'Azienda Sanitaria Locale 2 Savonese

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
13/05/2018
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Conferimento di incarico quinquennale di direttore S.C. ostetricia e ginecologia Savona-Cairo, disciplina ginecologia e ostetricia. (GU n.30 del 13-04-2018)

Requisiti: 
a) iscrizione all’albo professionale dell’Ordine dei medici, attestata con dichiarazione sostitutiva di certificazione in data non anteriore a sei mesi rispetto alla scadenza fissata nel bando; l’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea consente la partecipazione alla selezione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio; b) anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina o disciplina equipollente e specializzazione nella disciplina a concorso o in una disciplina equipollente, ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina Il titolo di studio conseguito all’estero deve essere riconosciuto in Italia. c) curriculum professionale ai sensi dell’art. 8 del D.P.R. 484/1997 in cui sia documentata una specifica attività professionale ed adeguata esperienza ai sensi dell’art. 6 del citato D.P.R. 484/1997. Il curriculum, contenente le indicazioni in merito all’attività professionale e alle specifiche esperienze, deve essere comunque prodotto anche in assenza dell’emanazione dei provvedimenti di cui al citato art. 6, comma 1 del D.P.R. 484/1997 d) attestato di formazione manageriale.
Dove va spedita la domanda: 
Le domande devono essere presentate con una delle seguenti modalità: • in forma cartacea: - spedita a mezzo del servizio pubblico postale al seguente indirizzo: Direttore Generale dell’ASL 2 Via Manzoni 14 - 17100 Savona; Le domande si considerano prodotte in tempo utile se spedite entro la data di scadenza del bando; a tal fine fa fede il timbro e la data dell’Ufficio postale accettante. - consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo, stesso indirizzo, dalle ore 9,30 alle ore 12,30 dal lunedì al venerdì e dalle ore 14,00 alle ore 15,30 dal lunedì al giovedì, giorni festivi esclusi. • tramite casella di posta elettronica certificata (PEC), al Direttore Generale dell’ASL 2, ad uno dei seguenti indirizzi: personale.concorsi@pec.asl2.liguria.it OPPURE protocollo@pec.asl2.liguria.it con una delle seguenti modalità: 1. trasmessa dal candidato mediante la propria casella di posta elettronica certificata, ai sensi del c. 1, lettera c-bis), dell’art. 65 del D.Lgs. 82/2005 e s.m.i. Non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica certificata della quale il candidato non sia titolare; 2. con sottoscrizione mediante la firma digitale, in corso di validità, il cui certificato è rilasciato da un certificatore accreditato, ai sensi del c. 1, lettera a), dell’art. 65 del D.Lgs. 82/2005 e s.m.i.
Contatta l'ente: 
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi dalle ore 10 alle ore 12 di tutti i giorni feriali – sabato escluso, all’Ufficio Selezione dell’ASL 2 - Ospedale S. Paolo – Pad. Vigiola Loc. Valloria - Savona (tel. 019/8404674-4677-4653).
Prove d'esame: 
Il colloquio E’ diretto alla verifica delle capacità professionali del candidato nella specifica disciplina, con riferimento anche alle esperienze professionali documentate, nonché all’accertamento delle capacità gestionali, organizzative e di direzione del candidato stesso, con particolare attenzione all’incarico da svolgere, in relazione al fabbisogno individuato dall’Azienda e rappresentato nell’Allegato A).

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente