ricercatore presso UNIVERSITA' DI SCIENZE GASTRONOMICHE DI BRA

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
17/05/2018
Attenzione, concorso scaduto!
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Selezione pubblica per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 08/C1 - Design e progettazione tecnologica dell'architettura.

Dove va spedita la domanda: 
La domanda di partecipazione alla procedura selettiva dovrà: • essere redatta utilizzando il modulo di cui all'allegato A del presente bando, parte integrante del presente decreto, e sottoscritta in calce; i moduli saranno in distribuzione presso la sede dell’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche e disponibili per via telematica alla pagina: http://www.unisg.it/ricerca-accademica/procedure-di-valutazione-comparativa/; • essere spedita, a mezzo raccomandata A.R. oppure a mezzo corriere con avviso di ricevimento, o consegnata direttamente all’Ufficio Valutazioni Comparative dell’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche, Piazza Vittorio Emanuele, 9, Loc. Pollenzo – 12042 BRA (CN). È ritenuta valida anche la domanda inviata tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’Ateneo: rettore@pec.unisg.it,
Contatta l'ente: 
Eventuali informazioni o chiarimenti in merito alle modalità di presentazione delle domande possono essere richieste all’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche – Ufficio Valutazioni Comparative – Piazza Vittorio Emanuele, 9 – Loc. Pollenzo – 12042 BRA, telefono 0172/458514, email concorsi.pollenzo@unisg.it.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente